richiedi info

La ditta individuale Piccolo Lord di Bruno Elisabetta, con sede in via Carlo Soria, 7 Gioia del Colle (Ba) 70023 P.I. 07972970722, in collaborazione con la ditta individuale Marina Aloia, P. IVA 07295000728 al fine di reperire modelli che si prestino alla partecipazione all’evento Tratti D’Amore, in maniera totalmente gratuita, intende indire il sotto specificato contest denominato “Contest Tratti D’Amore”.

Periodo: dal 01/12/2019 al 24/12/2019

Data di comunicazione dei bambini selezionati: dal 24/12/2019 al 10/01/2019

Area: Provincia di Bari e Taranto

Destinatari: bambini a partire dai 5 anni fino a un massimo di 12 anni (i bambini selezionati e scelti dovranno avere le caratteristiche che rispecchiano le esigenze richieste dalla ditta Tratti D’Amore e non sarà nelle facoltà della ditta Piccolo Lord scegliere gli eventuali partecipanti)

Riconoscimenti: dopo aver preso visione delle immagini dei bambini fornite dalla ditta Piccolo lord, la ditta Tratti D’Amore, selezionerà circa 10 bambini per l’omonimo evento, che si terrà il 19 gennaio 2020 presso Palazzo San Domenico di Gioia del Colle, nel quale i bambini avranno la possibilità di approcciarsi al mondo della moda e cerimonia, sfilando e indossando abiti da cerimonia forniti dalla ditta Piccolo Lord. Precedentemente all’evento, i bambini, previo appuntamento, si recheranno nel punto vendita per le prove degli abiti.

In caso di:

·         mancata presenza o conferma da parte del modello selezionato verrà contattato il modello successivo in ordine di classifica redatta da Tratti D’Amore. Non sarà accettata nessuna contestazione riguardante la scelta dei modelli, in quanto verranno rispettare delle richieste specifiche.

·         accettazione della proposta da parte dei genitori, i nominativi dei bambini potranno essere aggiunti alle liste per essere selezionati per altri eventi successivi.

Limiti di responsabilità: Piccolo Lord di Bruno Elisabetta si limiterà ad accogliere nel suo punto vendita i bambini che vorranno partecipare al contest. Fotografare i bambini. Inviare le foto alla sopracitata ditta Tratti D’Amore di Marina Aloia che selezionerà i bambini e invierà i nominativi scelti. Infine Piccolo Lord contatterà i bambini selezionati e prenderà appuntamento per la prova abito che si terrà nel punto vendita.

Pubblicità: le immagini e i filmati dell'evento verranno pubblicati attraverso i vari canali social (facebook e instagram) delle aziende partecipanti all'evento e sul siti specializzati del settore tra i quali il sito www.piccololordabbigliamento.it

Privacy: le sopracitate ditte dichiarano che i dati dei partecipanti non saranno diffusi o comunicati a terzi, e che le immagini scattate durante l’evento Tratti D’Amore del 19 gennaio 2020, previa autorizzazione firmata dai genitori o tutori dei bambini, saranno pubblicate esclusivamnete in relazione all'evento stesso di cui sopra. Il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei partecipanti.

contattaci all' indirizzo email [email protected] oppure tramite whatsapp al 3801505288 o tramite la nostra Pagina Facebook 

Registra

Registrazione manuale

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password